STRANGISGROUP

Modalità di Pagamento e Spedizione

PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul nostro Sito www.inkcentergroup.it  sono Tasse incluse Le spese di trasporto sono escluse. L’ammontare delle Spese di Consegna per zone al di fuori del territorio italiano va preventivamente concordato con INKCENTERGROUP. INKCENTERGROUP si riserva la facoltà di apportare modifiche ai prezzi ed alle condizioni generali di vendita, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, comunque comunicandole al cliente.

PAGAMENTO

Il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: 1. Paypal e Carta di credito o carta prepagata tramite sistema PayPal. 2. Bonifico Bancario anticipato, sul conto corrente bancario intestato a STRANGIS FORTUNATO,      IBAN IT48 S010 0542 8400 0000 0005 109, entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, pena l’annullamento dell’ordine stesso. La causale del bonifico dovrà riportare obbligatoriamente il numero di riferimento dell’ordine.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Tempi di Consegna – Le consegne sono affidate ad un Corriere, la merce ordinata viene preparata e spedita al Cliente nei tempi stimati  5-10-30 giorni lavorativi dall’ordine in base alle disponibilità del prodotto. Nel caso venga scelta la modalità di pagamento con bonifico bancario anticipato, la merce verrà spedita al Cliente nei tempi stimati  5-10-30 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento o in base alle disponibilità del prodotto. A queste giornate va sommato il tempo impiegato dal Corriere per la consegna. Il Corriere consegnerà la merce nel giro di 24/48 ore dalla partenza (per le Isole e periferie più estreme possono essere necessarie 72 ore o più). INKCENTERGROUP non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere. I ritardi di consegna non danno in alcun caso diritto a rimborso. Sarà comunque cura di INKCENTERGROUP assicurare la massima puntualità.

Modalità di consegna – Il Cliente al momento della partenza della merce verrà avvisato via e-mail o telefonicamente dell’avvenuta spedizione. E’ importante farsi trovare o far trovare un vostro incaricato all’indirizzo di destinazione che avete indicato in sede di compilazione dell’ordine, nei giorni successivi all’invio dello stesso, per permettere al Corriere di effettuare la consegna. Qualora il Corriere non trovi nessuno all’indirizzo fornitogli per la consegna, lascerà una cartolina (avviso di passaggio). Si raccomanda al Cliente di telefonare al più presto al Corriere al numero indicato sulla cartolina, per accordarsi circa un secondo tentativo di consegna. Dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine (causa di destinatario assenza), inizierà la giacenza della merce presso il Corriere. Tutti i costi relativi alla giacenza e alla rimessa in consegna della merce saranno a carico del Cliente.

Ricezione della merce  – Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente preghiamo il Cliente di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco fosse danneggiato in maniera evidente o aperto, il Cliente dovrà ritirarlo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna dovrà apporre chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA” specificando il motivo della riserva (pacco danneggiato, pacco aperto o manomesso, ecc.). Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, e successivamente comunicate alla nostra ditta via e-mail (info@inkcentergroup.it), diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La nota di consegna e l’eventuale fattura, esplicitamente richiesta da parte del cliente al momento dell’ordine, verranno inviate con la spedizione e vanno conservate come documenti validi per la garanzia.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione per il territorio Nazionale ed internazionale non è incluso per tanto viene calcolato al momento di ogni acquisto. Per le consegne in altre zone il costo di spedizione va preventivamente concordato con INKCENTERGROUP .